ORATORIO DI OFFANENGO
Oggetto dell’intervento è la realizzazione di una struttura oratoriale con annessa residenza del curato o del personale designato alla custodia/gestione della struttura.
L’edificio è prospettante la via Dante in lato nord e la via De Gasperi in lato sud con annesse aree destinate ad attrezzature sportive/ricreative.
La struttura si articola su tre piani fuori terra ed un piano interrato collegati internamente da vano scala e ascensore.
​
Piano Interrato: Autorimesse e zone di deposito raggiungibili esternamente da rampa carrale dalla via Dante e internamente dal vano ascensore o dal corpo scale che collegano tra loro i piani.
Piano Terra: Nel corpo principale trovano spazio, la sala polifunzionale con i relativi blocchi servizi, spogliatoi, docce con zona soppalcata sovrastante adibita a deposito materiale scenico;
Bar/locale gioco ricreativo; cucina con attiguo spogliatoio e bagno per il personale di servizio.
Nel corpo adiacente a quello principale separato di fatto da quest’ultimo, ma ad esso collegato, attraverso un andito pedonale, si trovano n. 5 aule con relativi servizi igienici.
Piano Primo: Aule prospettanti il lato sud e servizi igienici
Piano Secondo: Residenza e locale tecnico
​
In tutti i blocchi servizi è previsto l’antibagno ed è garantito almeno un bagno adatto alle persone diversamente abili.





